La disgregazione sistematica che da qualche tempo Urano e Marte stanno compiendo – dalle grandi opere ai piccoli dettagli quotidiani- riguarda anche il binomio ‘diritti/doveri’ laddove esso mantiene vivo il senso di colpa che opera nel sostenere e alimentare situazioni di dipendenza emotiva.
Per assicurarsi un posto alla luce del Nuovo Tempo è necessario riconoscere e abbattere l’impianto mentale che sostiene questa vecchia formula di vita in cui la triade ‘vittima-oppressore-salvatore’ fa da padrone, e sostituirla con la FORZA della LUCE che vive in noi, dormiente ma sempre presente.
Questo Equinozio d’Autunno (23 settembre 3h24 ora italiana) è come il bacio magico del Principe che risveglia la Principessa da un sonno lungo e profondo, risveglia il potere della luce che è in noi e ci collega direttamente alla Fonte dell’ IO SONO. Ascoltiamoci!
Allora, come per magia, le vecchie abitudini mentali si liquefano nel grande oceano delle ispirazioni della Mente Superiore che apportano una visione più allargata di ciò che realmente siamo. Il seguente plenilunio ribadisce e concretizza tutto ciò.
E allora: Buon Equinozio!