La settimana inizia con una configurazione planetaria straordinaria. Grazie alla Luna che transita ai primi gradi del Toro, oggi si forma una bellissima geometria che va a radicare definitivamente nella nostra fisicità ciò che ormai da qualche tempo il grandstella grande trigonoe trigono tra i tre segni d’acqua ci sta proponendo. E’ il Sigillo di Salomone che si forma tra i segni d’acqua e di terra, elementi legati al Femminile e quindi alla trasformazione dei postulati che hanno finora retto le dinamiche del mondo basate su lotta, competizione e giudizio. Questa straordinaria geometria celeste ci vuole sottolineare che è ormai tempo di lasciare andare tutti i vecchi conflitti per nutrirci della potente energia di luce che va a corroborare ogni nostra cellula e che ci conduce a una totale apertura con noi stessi, prima di tutto e poi,  ben centrati nel cuore, con tutto ciò che ci circonda.

Amore, profondo sentimento che dissipa ogni separazione, ci rende liberi di unirci alla Terra e  al Cielo in un abbraccio che tutto compenetra.

Per saperne di più : http://www.spiritoliberomag.it/2013/07/allineamento-armonico-del-29-luglio-2013-di-inga-ongaro-e-isabella-guerrini/