“Il tempo lineare della terza dimensione si sta dimostrando inadatto a contenere la nuova vibrazione che si è ormai definitivamente radicata.
Lascia quindi al tempo-non tempo il compito di guarire tutte le tue ferite e ascolta la voce interiore che ti sta chiamando per farti conoscere il Regno della Luce. Io ti sostengo in questo passaggio, sono la tua forza, il tuo vigore, la tua spinta a riconoscere che il vero radicamento è quello di essere in armonia con tutto te stesso, di essere consapevolmente presente in ogni tua azione. Io sono l’Archetipo del coraggio e dell’energia che produce calore, e sono ora strumento che Madre Terra adopera per difendere la sua forza generativa e per compattare voi, suoi figli, nell’intento comune di rinascere in una nuova Terra dove si possa instaurare la Legge dell’Armonia”.
Questo è il messaggio di Marte che sta transitando in Toro, segno in cui sarà presente fino alla metà di maggio, che rende attivo il binomio Marte-Mater. Si accentuerà in noi la trasposizione consapevole dal tempo lineare alla dimensione cosmica quando, a metà settimana, Marte entra in dialogo attivo con Nettuno, pianeta della trascendenza e dell’ascensione. L.B.