Désolé, cet article est seulement disponible en Italien.

La Luce della Vita stessa illumina la Via della nostra Rinascita! Nel cuore caldo e soavemente predisposto al nuovo, ricerchiamo la nostra vera Essenza, protetta e sostenuta dalla luce che Capricorno (la nostra parte Capricorno) con tanta cura custodisce e difende da manipolazioni esterne.
Nel plenilunio del 13 gennaio, Luna in Cancro vela la Realtà della nostra Casa Illuminata, ripulita dal desiderio tutto mondano di sostare e costruire solo nella Materia, dimenticando che è proprio questa densità a mantenerci in ciò che vorremmo allontanare da noi: la Morte! In realtà essa esiste solo come creazione della nostra mente mondana che non sa ‘volare’ verso altitudini eccelse dove poter incontrare la vera Essenza di cui siamo composti, immortale e immersa nel Respiro di Dio. Vivere veramente la Vita fino in fondo in questa nostra espressione terrena significa accostarsi alla Verità Suprema con apertura e gioiosa necessità di far prevalere in noi l’afflato verso il Cielo.
Le pastoie emotive che inducono a perseverare solo nel mondano, lasciano così il posto alle percezioni più profonde ispirate dalla Luce, alla certezza che la vera Via è quella della Sostanza e non dell’Apparenza. E’ quella del Buono, del Bello, del Vero!
Frantumiamo quindi le vecchie forme! Disgreghiamo i nostri pensieri da tempo cristallizzati! Aggreghiamo poi questi mille frammenti con il Respiro della Luce per creare nuove Forme di vero Amore!
Questo è ciò che ci suggerisce la Luna Piena di gennaio.
L’intensa e poderosa opposizione di Marte/Plutone da tempo presente nel cielo che spinge all’aggressività ( e, cosa non da poco, alla violenza delle guerre) ha la possibilità di essere positivamente ‘scomposta’ dall’apporto definitivo di Urano, pianeta rivoluzionario e innovativo, e ‘ricomposta’ da Nettuno su basi più spirituali e sfolgoranti che amplificano il nostro bisogno e il nostro desiderio di fare nostro il Volere Superiore abbandonandoci con fiducia e amore al nostro Sé Interiore.
Proviamoci! questo è ciò che la Vita ha in serbo per noi!

 

MEDITAZIONE DEL MESE AL VILLAGGIO VERDE – Domenica, 3 luglio 2011
con Eddy Seferian

PRESIEDE IL MAESTRO KRYON
I TRE VERBI E LA NUOVA ERA DELL’ACQUARIO

Kryon attraverso Eddy:
 “Dicono che la Terra ha bisogno di vibrazioni di energia, perché possa ritrovare un equilibrio. Cantate questo mantra dettato molti anni fa dal Fratello Saint Germain. Cantatelo pensando di smuovere tutte le energie che sono insite nella Terra, nel globo Terra, rispondendo così alle energie, alle vibrazioni delle energie che saranno nate dai mantra che ora vi farò cantare:”

MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE TRAMITE L’AMORE COSMICO

Attraverso l’imprescindibile Forza e l’impalpabile sostanza, siamo sereni,
siamo pronti ad ogni istante ad accogliere la Legge che viene a noi dall’Alto dei Cieli.
Possa la Luce e l’Onda delle Sfere essere intorno a noi
Potenti così come la Fiamma distrugge!

Potenti così come le Azzurre Spade spezzano!
 Potenti così come i Sette Elohim, percorrendo il piano fisico:

frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!

disgregano! ed aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!
aggregano!

aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!

frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!

aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!

Kryon:
“Direte: il globo della Terra è grande, è enorme rispetto al volume di un corpo
umano. Cosa può fare un mantra come questo alla Terra, in senso di beneficio, in senso di ritrovare le forze perdute, rinvigorirle? Ebbene, ricordatevi: le vibrazioni di questo mantra provengono dalle vibrazioni che emanano dagli Arcangeli, portatori degli Elementi Metafisici: Michael il Fuoco, Gabriel l’Acqua, Raphael l’Aria, Uriel la Terra e Metatron l’Etere. Questi Esseri Alati sono costantemente presenti nell’aura della Terra e si muovono, girano, controllano.
Ogni volta che gli Arcangeli alzano le loro Spade Azzurre, le vibrazioni dei Tre Verbi scendono e pervadono la Terra, pervadono gli umani. La genìa della Terra è quella più resistente a ricevere, accettare ed assorbire queste vibrazioni, mentre gli animali, il mondo vegetale e soprattutto il mondo minerale, recepiscono queste vibrazioni istantaneamente, lasciano passare e attendono che, come un eco, tornino ad attraversarle, come un massaggio, e come una carezza cosmica, amorevole.
Questo è uno dei compiti di questi splendidi Esseri Alati. Voi piccoli esseri che vi riunite ogni tanto, cantate questo mantra e cantandolo è come se rispondeste agli Esseri Alati. E’ un bel dialogo fra i piccoli gruppi e i cinque Signori degli Elementi Metafisici, e questo dialogo è a tutto vantaggio della Terra. Siate consci di questo e quando vi capita di cantare, intonando i Tre Verbi, ricordatevi: è come se dialogaste con gli Arcangeli. (frantumano disgregano aggregano)

Vedete, noi tutti esistiamo e il nostro compito è quello di agire nei piani sottili. Utilizziamo le vibrazioni di questo mantra per intervenire più facilmente, ovunque sia necessario intervenire sulla superficie della Terra. In aiuto degli equilibri tellurici veri e propri del mondo minerale. In aiuto di un armonioso equilibrio fra il mondo vegetale e il mondo minerale, fra un rispettoso convivere fra il mondo animale e l’insieme del mondo del regno vegetale e minerale. Il regno umano è come se appartenesse ad un’altra dimensione. E’ il raggruppamento vitale più difficile da armonizzare. Sovente non è sufficiente che questi grandi Esseri Alati alzino le loro Spade Azzurre per frenare, fermare, distogliere. E’ come trattare con una scolaresca molto discola. Ma questa è la realtà.
Noi, Esseri della cosiddetta Gerarchia, facciamo parte delle cosiddette Falangi in aiuto dei potenti Signori Alati. Voi, piccoli gruppi, siete, rappresentate i punti vitali attraverso i quali noi, Esseri dei mondi sottili, riusciamo a trasmettervi, comunicarvi, farvi percepire e fare infine vostre le vibrazioni di cui vi ho parlato prima.

Cantate pure anche da soli i Tre Verbi di attività e noi saremo sempre pronti a raccogliere l’invito delle vostre invocazioni per far scendere le energie vibrazionali necessarie a riequilibrare il più possibile tutti i punti della Terra. Quindi il nostro invito è di incoraggiarvi e di chiedervi di recitare, cantare -non recitare- cantare i Tre Verbi di attività.
Vedete, i Tre Verbi di attività sono stati cantati per la prima volta come un inno di sfida negli anni ’50 del secolo scorso. Il Fratello Saint Germain gettava le basi per l’evoluzione di un seme di attività, un seme di equilibrio, un seme di riequilibrio armonioso. Ci sono voluti molti anni, perché, come sapete, i semi messi nel terreno del mondo sottile seguono il ritmo di stagioni molto lunghe, non seguono le vostre stagioni.
Le dimensioni del tempo e dello spazio di evoluzione di questi semi si dilatano e si costringono; le misure sono sempre uguali, la realtà dei mondi sottili è questa, però difficilmente un seme come quelli gettati dai Maestri Istruttori e dal Maestro Saint Germain negli anni ‘50, difficilmente quei semi non germogliano e diventano polvere: è inevitabile che attecchiscano. Se non è una generazione, sarà quella successiva a veder germogliare quei semi, a veder crescere la pianticella simbolica del ritorno di equilibrio armonioso, e così è.
I semi che sono stati gettati nel terreno eterico della realtà terrena all’epoca, quando tu eri giovane (rivolto a Eddy), ora nella tua vecchiaia li vedi germogliare, crescere, fiorire, fruttificare. Vedi, questa è la dimensione irregolare di tempo e spazio, rispettoso di tutto ciò che è in attività nell’insieme dell’essere globo-terra-umanità-mondo animale-regno vegetale-regno minerale.
Ecco, quindi, la mia richiesta … io vi chiedo ogniqualvolta vi sentite e vi ricordate: cantate questi Tre Verbi d’azione. Sono il concime necessario perché il seme si apra. Sono l’Acqua della pioggia necessaria per dare vita allo stelo fragile che esce dal seme. Sono l’Aria che dà vita attraverso una respirazione sottile eterica ed infine è il Fuoco vitale della vita, perché se non c’è quello nel cuore del seme, che il Fratello Saint Germain ha messo nella Terra, se non c’è quel Fuoco vitale, il seme non ha senso, non ha significato, non vuol dire niente, non esisterebbe. Siate coscienti e prendete atto di queste realtà. Ogniqualvolta vi sentite, o fra le quattro mura della vostra stanza personale o in mezzo alla natura -meglio ancora- cantate a pieni polmoni, cantate questi Tre Verbi attivi. Li chiamo Verbi, perché creano. Come il Verbo ha creato, anche questi Tre Verbi creano.

Non ho altro da dirvi oggi se non incoraggiarvi ancora ad essere attivi nella creazione della vibrazione di questi Tre Verbi e non dimenticate mai di profondere, oltre all’Armonia, anche Amore, Amore, Amore Cosmico quando fate queste invocazioni. E ora, quindi, chiuderete la vostra meditazione con l’invocazione all’Amore Cosmico, Universale, Spirituale.”

INVOCAZIONE MANTRICA ALL’AMORE COSMICO SPIRITUALE
O Forze, che reggete con la Vostra Potenza il determinato Potere sul piano fisico,
ascoltate il mio piccolo Grido d’Amore e date ai fratelli la Vostra Luce!
Accomunate tutte le creature in un solo Alito!
O Potenze, fate dell’uomo una sola Virtù:
quella dell’Amore! quella dell’Amore! quella dell’Amore!
quella dell’Amore! quella dell’Amore! quella dell’Amore!
quella dell’Amore! quella dell’Amore! quella dell’Amore!
uella dell’Amore Cosmico! quella dell’Amore Universale!
quella dell’Amore Spirituale! quella dell’Amore Cosmico Universale Spirituale!

so be it! so be it! so be it!
e così sia! e così sia! e così sia!

Kryon:
“ Vi benedico e quando pensate a me, pensate automaticamente al fratello Saint Germain e alla Terra, l’insieme della Terra: il globo e tutto ciò che ha vita sulla superficie della terra, nell’atmosfera, nei mari e nelle viscere nella Terra. Ogni qualvolta mi chiamerete verrò in mezzo a voi. Camminate, cantate, invocate, usate i Tre Verbi. Non desistete mai. Vi saluto.”

—————oooooooooOOO0OOOooooooooo—————