12 FEBBRAIO 2025
La Luna in Leone elargisce momenti di focosa comprensione di ciò che non è ancora stato illuminato dalla luce della nostra consapevolezza.
PADRONANZA nel lasciarsi alle spalle la vecchia scorza emotiva che faceva da scudo alla nostra bellezza interiore, è ciò che i due luminari Sole e Luna, in ‘gestazione’ abbinata, stanno facendo nascere in ognuno di noi.
Sta a noi, con il nostro potere e la nostra volontà, nutrire e far crescere questa nascente qualità. Essa potrà liberare il desiderio dell’Anima di un incondizionato amore per l’Onda Divina, e di cooperazione per il Bene Comune la cui méta è il coordinamento nella Materia dei nuovi paradigmi che il nostro Cuore, tacitata la mente, saprà finalmente sentire e, respirandoli, far propri.
BUON PLENILUNIO!
VILLAGGIO VERDE – sabato, 7 maggio 2011
PRESIEDE KOOT HUMI canalizzato da EDDY SEFERIAN
PROCESSO EVOLUTIVO DELL’UMANITÀ NELLA NUOVA ERA DELL’ACQUARIO
MANTRA DI PROTEZIONE
Eddy:
« In nome delle Forze prego il Maestro Asceso Koot Humi che mi dia una buona ricezione in una totale spersonalizzazione, onde possa con il suo tramite avere dalla Somma Sapienza un’Illuminazione per me e per i miei fratelli e le mie sorelle, qui presenti, avvolti come siamo nelle densità della Terra. O Maestro Koot Humi! tocca e fa vibrare il mio nerbo vitale onde provocare nella mia aura un’accelerazione di vibrazione che tenga a bada le densità vaganti. Ringrazio il Supremo Ente della Fonte, la quale permette che io soddisfi la mia sete al presente e al futuro. »
Koot Humi: “Vi confermo che l’Umanità, nonché il pianeta Terra con tutto ciò che ha vita su di esso, nonché il pianeta Terra stesso sin nel proprio centro igneo sono entrati definitivamente nell’Era dell’Acquario. Sentite attorno a voi l’atmosfera cambiata. Noi stessi della Gerarchia perdiamo la veste che abbiamo portato per tanti secoli e ci presentiamo a voi e ovunque andiamo con una veste nuova, con una vibrazione nuova. Siamo sempre noi. L’anima, la colonna vertebrale simbolica di ognuno di noi è sempre la medesima. Ognuno di noi mantiene la propria caratteristica, ma cambia la propria veste e perde alcune caratteristiche che erano necessarie per l’Era passata.”
“Quando vi parlo di veste, non è semplicemente una veste come la potete intendere come umani. Alcune caratteristiche non servono più per la Nuova Era e quindi non le portiamo più su di noi. La veste e l’aura mistica che circondava il mio insegnamento non serve più in questa Nuova Era. Cercherò di insegnarvi disciplina, ordine e guarigione attraverso la disciplina e l’ordine.”
“Anche gli altri Fratelli e Sorelle, Maestri Ascesi, poco per volta si adegueranno alle nuove vibrazioni. Mi chiedi da dove vengono queste nuove vibrazioni? Vengono semplicemente per il fatto che la Terra, il pianeta Terra assieme agli altri satelliti, ruota attorno ad un Sole, formando così un Sistema Solare. Questo Sistema Solare a sua volta ruota attorno ad un altro centro solare molto più potente e quindi il Sistema Solare e tutti i pianeti si trovano in un’atmosfera diversa.”
“Vivete nel vostro paese, camminate andate al nord vi trovate in un’altra atmosfera, vi trovate in un’altra vibrazione. Invece di andare a nord andate verso l’equatore e vi trovate in un ambiente completamente diverso a quello dove vivete. Altrettanto succede per il sistema solare: il Sole con tutti i pianeti. È un lungo tragitto che una volta ogni 1500 / 2000 anni fa cambiare il ritmo della vibrazione che l’Umanità e tutto ciò che ha vita sulla Terra respirano, vivono e quindi cambiano.”
“Cambiano i principi, cambiano le ideologie. Vi è stato detto tante volte che il compito che si è assunto Fratello Saint Germain dal suo centro effettivo e reale di Mount Shasta, nel nord della California, è quello di far soffiare e ruotare attorno alla Terra un vento, il Vento della Libertà e già la vedete, ne sentite parlare degli effetti di questo Vento. Improvvisamente le persone, la gente, i popoli si svegliano. Queste nuove vibrazioni infondono coraggio. Non illudetevi, non tutti avranno la Libertà. Ci vogliono tempi tecnici perché questo avvenga nei tempi previsti: sono tre secoli. Quelli che non si adeguano, molto difficilmente possono rimanere isolati nel loro credo. Il Vento di queste nuove vibrazioni è così forte che travolge, solleva e travolge tutto. Non avviene da un giorno con l’altro, ma avviene.”
“È una rivoluzione vera e propria, che scuote dalle radici, dalle viscere della Terra. Come spiegarvi dal punto di vista esoterico che queste nuove vibrazioni attraversate dal Sistema Solare e quindi anche dal pianeta Terra, creano un’alterazione nelle vibrazioni della Terra, della Terra stessa che torna ad emanare queste vibrazioni che ha ricevuto e le persone che vivono sulla Terra sentono queste vibrazioni che escono dalla Terra e rispondono.”
“Vorrei spiegarvi che è tutto collegato. Come la Terra riceve queste vibrazioni, anche gli umani le ricevono, anche il mondo vegetale le riceve queste vibrazioni, anche il mondo minerale riceve queste vibrazioni.”
“Il mondo minerale, contrariamente a quanto potreste immaginare, è il più sensibile a recepire queste nuove vibrazioni. Le ricevono, è come se le digerissero, le fanno proprie, e tornano ad emanare queste vibrazioni. Per cui ad esempio, gli Umani, l’Umanità, il mondo animale, che vengono comunque già attraversati da queste vibrazioni ricevono, come seconda ondata, le vibrazioni che passano attraverso il mondo minerale.”
“Alcuni di voi pensano subito al terremoto o ai terremoti. Sì anche quelli, ma indipendentemente dai terremoti. Sono onde, vibrazioni sottili, per percepirle l’Umano dovrebbe servirsi delle proprie facoltà animiche sottili, soprattutto delle vibrazioni eteriche, di quello che viene chiamato comunemente eterico.”
“Ogni cambiamento di vibrazione è una vera e propria rivoluzione e potete dire come mi sta dicendo lui (Eddy) in questo istante, ma perché abbiamo scelto di scendere proprio in un periodo così, e io gli dico, benedite questa scelta non scelta che vi fa vivere questo periodo così ricco, così travolgente come una vera e propria rivoluzione.”
“Vivetela! Cercate di capirne il significato più profondo! Non andate contro corrente, non conviene a nessuno. Favorite questa trasformazione, perché favorendo questa trasformazione fate sì che gli effetti e le mutazioni dei valori, dei principi che regolano la Vita accelerino di modo che l’Umanità e tutto ciò che ha vita sulla Terra possano arrivare allo scadere del terzo secolo pronti e avviarsi definitivamente nella nuova atmosfera, nella nuova vibrazione della Nuova Era dell’Acquario.”
“I valori sono cambiati, i principi sono mutati, come vi dicevo prima. Ma perché obbligare la Terra e l’Umanità a dover ricorrere a delle terribili conflagrazioni drammatiche per trasformare e cambiare le abitudini, per cambiare i sistemi, quando con una rivoluzione indolore calma e civile li si può ottenere. È un augurio che noi della Gerarchia facciamo alla Terra e all’Umanità di non perdere tempo, perché le perdite di tempo purtroppo si pagano con sangue, come un vero e proprio sacrificio, come per immolare qualcosa o qualcuno in sacrificio.È un antico concetto che chiamate pagano. Trasformatelo, rivestitelo con le usanze di oggi e vedrete che è comunque sempre un sacrificio, un’offerta.”
“Noi vi assistiamo, noi vi seguiamo, ma se non c’è qualcuno che ci chiede di intervenire difficilmente possiamo agire. Non potete pretendere che ad ogni fine di Ciclo e inizio di Nuova Era qualcuno di noi scenda in sacrificio e si offra in sacrificio. L’Umanità è cresciuta, non è più quella di 2000 anni fa. Io oggi vi parlo quasi come un medico che cura e tale è il mio compito da alcune decine di anni e questa è la mia nuova veste, il mio nuovo compito. Non sono io, Koot Humi, a decidere questo, è come l’albero che arrivato l’autunno perde le foglie e d’inverno va in letargo, diciamo, e a primavera torna a sbocciare. Cioè vorrei spiegarvi che queste trasformazioni sono assolutamente naturali. Questo è il valore delle vibrazioni che il Sistema Solare attraversa in questa Nuova Era.”
“Vi invito nuovamente a cantare quel mantra tutti assieme con energia, con nerbo. Mi chiedi a che cosa serve? Non hai ancora capito? l’hai anche detto prima: è l’Onda dell’Amore Cosmico. L’Amore Cosmico che regola gli equilibri dell’Universo. Ripetete con me.”
MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE TRAMITE L’AMORE COSMICO
(SAINT GERMAIN TRAMITE L’ARCANGELO MICHAEL)