In questi ultimi tempi, l’uragano che si è abbattuto sull’intera Umanità per mano di un’invisibile forza alienante le nostre facoltà psico-fisiche, ha permesso alle Paure di farsi largo nella nostra vita quotidiana. L’impatto emotivo riguardante una visione alterata della realtà oggettiva ha indotto la nostra mente a ricercare strategie alternative che l’hanno però resa succube di inquietanti e disgreganti stati d’animo. In questo scenario, il nostro Mentale non ha più la chiarezza necessaria per elaborare tutte le informazioni e le argomentazioni riguardanti questo nostro tempo. Non ha più la serenità e l’integrità necessarie a formulare nuovi edificanti propositivi ed evolutivi progetti di VITA!
Ogni cosa appare offuscata da un futuro incerto, omologato ad un ordinamento capace di portare alla negazione dell’Anima.
Ma l’Anima è presente, vibra in noi in modo sempre più intenso e ci sollecita al RISVEGLIO.
La nostra Anima fa di ognuno di noi un Essere speciale, unico, inedito; un Essere capace di superare la sofferenza fisica ed emotiva spiccando un salto, il salto quantico, e atterrare in quella nostra parte interiore che vibra alla frequenza della Luce, dove è l’Anima che crea la Nuova Realtà.
Lì, in quel luogo, le paure si dissolvono non avendo più ragione di esistere poiché la Mente, posizionandosi sull’onda della nuova frequenza, è in grado di rivoluzionare i vecchi paradigmi liberando la nuova e fresca energia per collaborare con la parte aurea di noi stessi che chiamiamo Anima. Insieme creano il Nuovo Mondo basato su scambi d’amore.
Ascoltiamoci!
Il RISVEGLIO alla bellezza della Vita ci appartiene, e fa di noi quegli Esseri speciali in grado di sostituire le vecchie forme ormai grigie e prive di vitalità con nuove formule, nuovi paradigmi, nuovi scenari per una vita migliore. lb
Questo è anche ciò che ci racconta la geometria planetaria del Plenilunio del 27 aprile.