Luce e Tenebre.
Su questo principio duale si svolge la vita sulla Terra. Il simbolo del Tao ci ricorda che la vita terrena è l’amplificazione di quest’onda, dove luce e buio si separano e si integrano costantemente. Il ‘tempo ondulatorio’ scandisce ogni ciclo vivente, dalle lunazioni ai passaggi planetari, dalle stagioni alle ere cosmiche. Il mono-tono non è quindi previsto, la monotonia del sempre uguale a se stesso non appaga la Creazione, né il Creatore.
Nel ciclo cosmico siamo alla finedell’era materialista del Kali Yuga, nel ciclo stellare siamo alla fine dell’era dei Pesci, nel ciclo solare i Pianeti, emissari del Divino, ci stanno indicando la Via Maestra per rinascere alla Luce, venire alla luce nella Luce! Il tempo della caduta nelle tenebre è finito!. Nonostante il potere manipolatorio ci vorrebbe definitivamente schavi delle paure, abbiamo il compito di attivare la nostra luce interiore e abbondantemente diffonderla dentro e intorno a noi.
La Paura è un’entità che può sopravvivere solo se alimentata dalle nostre emozioni grossolane, esse producono pensieri mesti e sofferenti che a loro volta creano la nostra realtà quotidiana! Volgiamo gli occhi al Cielo, alla Stella del nostro Cuore, e usciamo da questa ‘ruota del criceto’. Dirigere la nostra mente e mantenerla costantemente sul pensiero che noi SIAMO LUCE, è un atto di volontà dovuto a noi stessi.
FERMAMENTE, noi siamo Luce, Luce di vita, creatività, coraggio, bellezza, amore, armonia, con volontà costanza e discernimento. E’ il novilunio di Cancro che questo messaggio ci invia. Si è appena prodotto alla fine del segno dove ha ricevuto la carica trasformativa di Nettuno in Pesci. Oggi la Luna è in Leone, vi transiterà per qualche giorno attivando la nostra forza solare per intraprendere il Cammino della Luce.
BUON CAMMINO!
La fine del Kali Yuga nel 2025 | TUTTI PER UNO * UNO PER TUTTI