E’ uscito il mio libro “Ricordati di me” Storie di chi non c’è più.
Nelle sue pagine sono racchiuse ventidue storie narrate da ventidue diversi protagonisti che dall’aldilà hanno raccontato la loro esperienza di vita.
In questi racconti appare così nitido il cuore dell’esistenza di queste anime che, nella nuova dimensione in cui si trovano, hanno modo di vedere e riconoscere la propria vera essenza, di comprendere e di integrare tutti gli aspetti del proprio vissuto e di condividere le importanti lezioni che hanno appreso quando erano in vita sulla Terra.
Le storie, brevi e dense di significato e di emozioni, si affacciano nel nostro quotidiano e parlano al cuore, ricordandoci che il tempo che ci è dato per agire e per vivere con la profondità che ogni vita merita non è illimitato: sta a noi, alla nostra volontà e ai nostri sogni, il grande compito di rendere la nostra vita un capolavoro.
“Ricordati di me” non è solo un libro; è un invito a riflettere sul significato della vita e sulle scelte che la definiscono. Un’opera che celebra la forza di spirito e dona speranza a coloro che pensano di aver perso definitivamente un loro caro e stanno soffrendo per questa mancanza.
È un libro delicato e gentile e come tale necessita di un’apertura di cuore e di mente.
Con affetto
Antonella